Campagna pubblicitaria Bonaldo 2016

Bonaldo per il secondo semestre 2016 ha pianificato le inserzioni sulle principali ed autorevoli riviste italiane ed estere. Il Protagonista principale è il tavolo AX, l’azienda Bonaldo. Dietro, visibile dall’ultimo piano del grattacielo Pirelli, lo skyline di Milano. Una Milano che vede in un iconico manufatto di vetro e cemento uno dei suoi simboli più prestigiosi e riconoscibili. Questa è l’immagine realizzata per la nuova campagna pubblicitaria Bonaldo, che verrà pubblicata sia in Italia che all’estero. Altri soggetti della campagna saranno i tavoli Big Table e Amond. Obiettivo è quello di far emergere sempre più l’attualità, l’immediatezza, la coerenza di una delle realtà del design italiano e la ricerca di nuove tematiche, di inediti concetti, di prodotti capaci ancora di sorprendere.

Prodotti che, per le loro caratteristiche, sono “all’altezza” delle più esigenti aspettative. Prodotti italiani, prodotti “belli”, prodotti… Made in Bonaldo.

I tavoli

AX - design Gino Carollo. »
Amond - design Gino Carollo. »
Big Table - design Alain Gilles. »

Showroom

Milano, il Grattacielo Pirelli

Una bellezza architettonica alta 127 metri, uno dei più alti grattacieli in cemento armato del mondo. Al momento dell’inaugurazione nel 1960 simboleggiò l’avvio dell’era industriale italiana e, che oggi continua a confermare la dinamicità e la voglia di muoversi della metropoli milanese.

Showroom
Showroom

Le sedie

Lamina - design Mauro Lipparini. »
Filly Up - Bartoli Design. »
Flute - design Mauro Lipparini. »
Ketch - Bartoli Design. »

Showroom

Backstage

Milano, Grattacielo Pirelli,
Maggio 2016
PHOTO. Tiziano Sartorio
STYLING. Alessandro Pasinelli
AD. romanoassociati