All’insegna del rosso le proposte Bonaldo per il Natale 2014

Bonaldo presenta una selezione di prodotti originali e versatili – sia per la zona notte sia per il living – che nella loro versione rossa rappresentano la soluzione ideale per riscaldare l’atmosfera durante le festività natalizie.
 
May - design Gino Carollo
Un nuovo concetto di oggetto nell'oggetto, il piano d’appoggio May si distingue per il suo design deciso e per l'innovativa modularità. Non solo libreria, ma oggetto che si presta a personali interpretazioni d'utilizzo. May può essere utilizzato singolarmente o abbinato ad April e June, creando un sistema di piani d'appoggio che si adatta alla perfezione in ogni ambiente della casa. Realizzato in metallo verniciato opaco, è disponibile nei seguenti colori: bianco, nero, giallo zafferano, blu, verde, verde menta, grigio antracite, tortora, marrone, rosa cipria e rosso.
 
Pebble Pouf - design Matthias Demacker
Dopo il successo del tavolino Pebble, arriva il pouf, che rispetto al fratello maggiore è più alto e più stretto per fungere da seduta. Come già il tavolino, il pouf Pebble è caratterizzato da forme morbide, come quelle dei sassi levigati dal mare trovati sulla spiaggia che hanno dato a Matthias Demacker l’ispirazione per questo progetto. Le aperture nella struttura hanno funzione estetica ma anche pratica, poiché il corpo stesso del pouf può contenere libri, riviste o altri oggetti di uso quotidiano. Pebble è prodotto in polietilene. E’ proposto in tinta unita in bianco e in varie versioni bicolore.
 
Tavolino Kadou Coffee - design: Ryosuke Fukusada
La collaborazione fra Bonaldo e il giovane designer giapponese Ryosuke Fukusada ha avuto inizio nel 2013, quando è stato presentato Kadou, appendiabiti la cui forma richiama il vaso di fiori tradizionale giapponese. Ora i "rami" di Kadou diventano la base dei nuovi tavolini Kadou Coffee.
Il piano dei Kadou Coffee è in metallo verniciato, disponibile in bianco, grigio antracite e tortora. Le gambe, anch'esse in metallo verniciato e poste asimmetricamente rispetto a base e piano, sono disponibili in nove colori: i più classici bianco, grigio antracite, tortora, avorio e marrone, e i più vivaci rosso corallo, arancio, verde e rosa cipria.
 
Poltrona relax Alfie - design: Giuseppe Viganò
Un classico reinterpretato, che diventa un pezzo di design in grado di soddisfare il desiderio di comfort e l'amore per le linee pulite e moderne. Alfie è una poltrona relax fortemente caratterizzata dalla struttura in metallo, che crea un forte impatto visivo. La scocca è in cuoio, ingentilita dai cuscini che, insieme al poggiapiedi abbinato, garantiscono la massima comodità. La struttura è disponibile in metallo verniciato opaco grigio antracite, bianco, rosso, cromato o black nichel. La seduta è esternamente in cuoio, internamente completata da cuscini imbottiti rivestiti in tessuto, ecopelle o pelle.
 
Specchio Spiral Mirror - design: Ryosuke Fukusada
Il nuovo specchio disegnato da Ryosuke Fukusada è ispirato alla cucitura a spirale che connota generalmente i bordi di oggetti in tessuto, pelle o feltro. Il perimetro di Spiral Mirror è ornato da un cordoncino - disponibile in bianco, grigio antracite, rosso e tortora - in tessuto colorato che protegge il bordo dello specchio.