Bonaldo a Imm Cologne 2018

Bonaldo, azienda italiana affermata a livello internazionale per la produzione di arredi e complementi di design, apre il 2018 con la partecipazione a Imm Cologne (15 - 21 Gennaio 2018).

"Il ritorno a Colonia esprime la volontà di investire nei paesi tradizionali che sono il nocciolo duro del business dell’azienda, un’area che ha inoltre un’importanza 'storica' per Bonaldo", così spiega Alberto Bonaldo, Managing Director dell'azienda. Proprio la Germania, infatti, è stata uno dei primi mercati esteri aperti da Bonaldo e oggi rappresenta il 10% del suo fatturato totale.

Imm Cologne è dunque l'occasione per l'azienda per riconfermare la propria presenza sul mercato tedesco ed è anche un modo per avvicinarsi a tutta l'area mitteleuropea, un mercato per Bonaldo ormai consolidato e in continua crescita.

Tra i prodotti esposti presso lo stand Bonaldo (Hall 11.1, stand F039) verrà presentato il tavolo Origami Octagonal, una nuova versione del tavolo disegnato da Gino Carollo, ora proposto anche con il piano di forma ottagonale.