I prodotti Bonaldo nei colori dell'anno 2016

Il Rose Quartz è una tonalità delicata che ispira tranquillità, mentre Serenity è un azzurro impalpabile e rilassante, come un sereno cielo blu.

Vi presentiamo alcuni prodotti proposti da Bonaldo in questi due delicati colori.

A caratterizzare il letto Picabia di Giuseppe Viganò è un divertente gioco di cuscini, che avvolge e incornicia questo letto ampliandone idealmente la sua vivibilità a momenti diversi della giornata. Una testiera dal grande dinamismo di forme e nuance che si accentua ulteriormente nella versione singola - dove avvolge come una sponda uno dei lati lunghi del letto.  Disponibile in diverse combinazioni di tessuti e colori.

Blazer di Mauro Lipparini è una poltrona dalle linee graziose e gentili, che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Le forme sinuose e curvilinee della poltrona, disponibile con schienale alto o basso, ne esaltano la comodità e leggerezza. La base a slitta in metallo verniciato è disponibile in molteplici colori, mentre la seduta è rivestita in tessuto o pelle.

Napi di Bartoli Design è una sedia curvilinea che, come la farfalla da cui prende il nome, si inclina e si piega con morbidezza e continuità. La scocca in poliuretano integrale flessibile, disponibile nei colori bianco, grigio antracite, tortora, marrone, azzurro artico e mattone è realizzata in un pezzo unico e caratterizzata da una piega arrotondata che segna il passaggio tra seduta e schienale. Grazie al contrasto creato tra le gambe cilindriche - in metallo verniciato (nei colori in cui è disponibile la scocca) o in legno massello (frassino tinto noce, frassino spazzolato bianco, naturale e grigio) e la seduta, Napi caratterizza ogni ambiente, contract e living, in cui viene inserita.

Il divano Coral, progettato da Sergio Bicego, è caratterizzato da un'ampia seduta con profondità di 110 cm che garantisce il massimo confort. Coral è personalizzabile con cuscini di varie misure oltre ad essere estremamente versatile grazie alla disponibilità di diversi elementi: divani, strutture angolari e pouf. Il rivestimento è in tessuto o pelle, completamente sfoderabili e disponibili sia nella variante liscia, per un effetto minimale, sia nell'accogliente versione trapuntata.