Il tavolo Tracks di Bonaldo vince il Good Design Award 2014

Conosciuto e apprezzato a livello internazionale, il Good Design Award ha ottenuto quest’anno il record di iscrizioni: Tracks infatti è stato selezionato dalla giuria tra oltre 700 prodotti iscritti.

Il tavolo Tracks è caratterizzato da una struttura architettonica dai tratti semplici che, con la variazione dei dettagli cromatici, riesce a conferire alle versioni del tavolo personalità completamente differenti. I binari, "tracks" in inglese, sono i due assi paralleli in metallo che costituiscono il meccanismo di allungo del piano e che sono così chiaramente visibili, dall'alto e di profilo, da diventare l'elemento fondamentale che determina l'estetica del tavolo. Il telaio è disponibile in diversi colori: dai classici nero, bianco, tortora ai più vivaci verde menta, giallo zafferano, rosso e altri ancora. Il piano è in cristallo (trasparente o extrachiaro trasparente) e le gambe sono in frassino (naturale, spazzolato grigio antracite) o noce americano.

Un altro successo per l’azienda italiana che negli Stati Uniti ha anche ottenuto per i colorati ed originali piani d’appoggio April, May e June di Gino Carollo la nomination di Best of the Year 2014 Honoree dell’Interior Design Award, organizzato dalla prestigiosa rivista americana Interior Design.

I piani appoggio April, May e June possono essere utilizzati abbinati l'uno all'altro oppure usati singolarmente, adattandosi alla perfezione in ogni ambiente della casa. Sia la struttura sia le mensole sono in metallo verniciato opaco disponibile nei seguenti colori: bianco, nero, giallo zafferano, rosso, blu, verde, verde menta, grigio antracite, tortora, marrone, rosa cipria.