News

Bonaldo incontra Fabrice Berrux

Per Bonaldo la ricerca di spunti creativi sempre nuovi è di fondamentale importanza. E' con questo spirito che nel 2018 l'azienda inaugura la collaborazione con il designer francese Fabrice Berrux, che ha portato alla creazione di tre diversi elementi di arredo: la libreria Cabinet de Curiosité, il divano modulare Panorama e la sedia Stone.

Bonaldo partner di "Master of Photography"

i prodotti Bonaldo arredano lo studio del talent show in onda su Sky Arte

Bonaldo al Salone Internazionale del Mobile 2018, Milano

Virtual tour e photogallery dello stand Bonaldo al Salone Internazionale del Mobile 2018

Nuovi prodotti Bonaldo 2018

Le immagini di tutti i nuovi prodotti presentati da Bonaldo al Salone del Mobile, Milano 2018

Bonaldo vi invita al Salone del Mobile 2018 a Milano

Nuove forme geometriche, colori e materiali. In un rinnovato spazio espositivo, firmato dall'architetto Mauro Lipparini, Bonaldo presenta la collezione 2018 ricca di storie e suggestioni che anticipano e interpretano l'evoluzione dell'habitat contemporaneo.

Bonaldo, prossimi appuntamenti internazionali

Dopo la partecipazione a imm Cologne, Bonaldo prosegue con altri appuntamenti internazionali che confermano la vocazione cosmopolita del brand. Due sono quelli in agenda per il mese di Marzo: Inside/Out a Gand, in Belgio e il Design Pier di Hong Kong.

Bonaldo sostiene il futuro del design

Per Bonaldo, l’esperienza sul campo è il segreto per formare ed appassionare una nuova generazione di designer. E questa convinzione si è tradotta concretamente nel supporto agli studenti del “Corso di metaprogetto” della facoltà di Design del prodotto industriale del Politecnico di Milano.