L'edificio è suddiviso in due aree principali: lo spazio espositivo e l'area accoglienza/meeting. Un canyon tra una parete in lastre di vetro e un'altra monolitica, ingloba e definisce lo spazio del patio. Internamente lo spazio è libero, libero di interpretare ogni volta le collezioni, i prodotti, tra allestimenti, installazioni artistiche, di design, di architettura e di tecnologia. Lo showroom vuole offrire un benvenuto nello stile Bonaldo per partecipare insieme ai cambiamenti di costume, lifestyle e necessità dell'habitat.
Per fissare un appuntamento e visitare lo showroom, rivolgersi a un rivenditore Bonaldo.
Tour virtuale dello showroom Bonaldo


Interni suggestivi
Uno spazio libero, fatto di nicchie illuminate e controsoffitti bianchi. Un percorso in continuo divenire dove gli oggetti trovano la loro identità.

Spazio alla materia
Un percorso di pietre provenienti dalla Cina, alberi selezionati dalle migliori serre, una parete in lastre di vetro, un'altra parete monolitica.
Lo showroom Bonaldo è un omaggio alla natura, in tutte le sue forme.



Oltre la ristrutturazione
Riqualificare una delle vecchie sedi produttive Bonaldo e trasformarla in qualcosa di nuovo e caratterizzante per l’azienda.


Guardare al futuro
Lo showroom Bonaldo è una piattaforma di partenza verso nuovi progetti. Uno spazio aperto al mondo, una cornice di materiali e forme, per dare ancora più valore agli oggetti.