News

Bonaldo al Salone Internazionale del Mobile 2019, Milano

Photogallery dello stand Bonaldo al Salone Internazionale del Mobile, Milano, 2019

Nuovi prodotti Bonaldo 2019

Le immagini di tutti i nuovi prodotti presentati da Bonaldo al Salone del Mobile, Milano 2019

Bonaldo vi invita al Salone del Mobile 2019 a Milano

Tavoli, sedie, letti, complementi e divani per un “total living Bonaldo”: una costante ricerca di nuove tendenze per elementi d'arredo moderni e innovativi, mantenendo quella riconoscibile impronta stilistica che rende l'azienda un’importante interprete del made in Italy.
In anteprima, una selezione delle novità Bonaldo al Salone del Mobile (pad. 5, Stand F01 F05).

Con Bonaldo la notte cambia dimensione: nuova collezione letti

Un importante progetto di ricerca e sviluppo, rafforzando la presenza nel settore notte con un completo rinnovamento della collezione letti.

Bonaldo: doppia vincita al GOOD DESIGN® 2018

Il Chicago Athenaeum: Museo di Architettura e Design ha premiato Bonaldo con ben due GOOD DESIGN® Award 2018. Il divano Panorama, del designer francese Fabrice Berrux, ed il letto Blanket, del designer Alessandro Busana, hanno vinto nella categoria "Furniture", selezionati fra le proposte di oltre 47 paesi partecipanti. Si tratta del primo riconoscimento per entrambi i prodotti, testimonianza di elevata qualità di forma e progettazione.

Velluto d'autunno: i nuovi trend di un tessuto evergreen

Morbido al tatto, avvolgente e caldo come l’abbraccio della prima coperta d’autunno: è tempo di velluto, un tessuto con una lunghissima quanto affascinante tradizione, sempre chic e attuale capace di reinventarsi con seducente personalità.

Peanut B: 10 anni di autentico comfort

Dieci anni fa l’azienda italiana Bonaldo dà inizio alla storia del divano Peanut B, che quest’anno festeggia appunto il suo 10° anniversario. Già nel 2006 l'architetto Mauro Lipparini inizia a progettare questo divano componibile. Dopo studi durati circa due anni, Peanut B viene presentato ufficialmente da Bonaldo nel 2008 diventando, nel corso del tempo, tra i prodotti più importanti e più richiesti dell'azienda, che ne ha venduti oltre 4.000.