Colore e dinamismo per i materiali. Attenzione e cura in ogni piccolo dettaglio. Quello di Bonaldo è un mondo ampio, dove l'eccellenza va di pari passo con la creatività.
È con questo spirito che l'azienda decide di mostrarsi al grande pubblico, grazie ad annunci creativi che ben comunicano l'identità del brand e la qualità dei suoi prodotti.
Sapersi raccontare, anche questa è un'arte.
Oggi
Il concept di questa campagna unisce architettura, design e moda. Set d’eccezione, il trentunesimo piano del Pirellone, iconico grattacielo progettato da Gio Ponti. Ad affiancare gli arredi Bonaldo, un’elegante figura maschile; sullo sfondo, lo skyline milanese. Questi elementi distintivi enfatizzano il legame tra la modernità e l’alto livello di qualità e ricerca nei progetti Bonaldo.
2000_2010
La personalità di ogni oggetto è arricchita dall’ambiente circostante, dall’atmosfera e dallo stile delle modelle fotografate.
“Design à porter” è il nome della campagna che più di tutte, caratterizza la mission aziendale, rafforzando il collegamento tra il mondo del design e quello della moda.
“Design à porter” è il nome della campagna che più di tutte, caratterizza la mission aziendale, rafforzando il collegamento tra il mondo del design e quello della moda.
1990_2000
Un nuovo decennio, un nuovo modo di comunicare. Luca Laurenti è l’autore di una serie di scatti realizzati in co-marketing con Patrizia Pepe. Tom Vack invece, per la campagna di fine millennio, mette in campo luci e colori come in un catalogo d’arte.
Per Bonaldo è sempre tempo di esplorare.
Per Bonaldo è sempre tempo di esplorare.
1980_1990
Dinamismo, colori e grande ironia.
Gli anni ’80 di Bonaldo si presentano così: una serie di annunci estremamente creativi, per una collezione all’insegna della praticità, resa ancora più speciale grazie all’idea dei coupon informativi, perfetti per portare il brand sempre più vicino alle persone.
Gli anni ’80 di Bonaldo si presentano così: una serie di annunci estremamente creativi, per una collezione all’insegna della praticità, resa ancora più speciale grazie all’idea dei coupon informativi, perfetti per portare il brand sempre più vicino alle persone.